domenica 27 novembre 2011

Verbale Assemblea odinaria e straordinaria

VERBALE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI

L’anno 2011, il giorno 22 del mese di Ottobre alle ore 20.45 si riunisce l’assemblea ordinaria e straordinaria dell’associazione Kamelos per trattare e deliberare sul seguente ordine del giorno:


  1. bilancio campo solare
  2. modifiche allo statuto e registrazione statuto alla provincia
  3. elezione vicepresidente
  4. corso di musica
  5. palestra
  6. tesseramento Kamelos-Aics, nuove quote
  7. registro tesserati
  8. programmazione del prossimo campo solare e del doposcuola
  9. pubblicazione libro di favole
  10. mercatini
Assume la presidenza dell’assemblea la Sig.ra Barelli Daniela e verbalizza la Sig.ra Carulli Teresa.
Il vicepresidente ha delegato il socio Rapezzi Silvia a rappresentarlo. Presenti quindi il direttivo e la maggioranza dei soci con diritto di voto.
La presidente dichiara aperta la seduta per discutere e deliberare:
  1. Il bilancio dell’associazione in seguito alle entrate relative al campo solare è in attivo di 1096 euro, in cui sono compresi anche i rimborsi dal comune e dai servizi sociali di Vergato che arriveranno entro fine anno. Anche i pagamenti ai fornitori/collaboratori sono stati saldati. La cassa ad oggi quindi chiude a 1404,00 euro.
  2. Per iscriversi al registro del terzo settore della Provincia è necessario fare delle modifiche allo statuto che verranno apportate nelle prossime settimane dal Presidente il quale si occupera' di tutta la pratica.
  1. Visto il trasferimento della vicepresidente Giusy Romaniello a Bologna si è ritenuto opportuno eleggere un nuovo vicepresidente con il consenso dello stesso per mezzo della signora Rapezzi, delegata; viene eletta all’unanimità la signora Silvia Rapezzi alla carica di vicepresidente.
  2. Si propone ai soci un corso di musica gioco per i bimbi dai 3 ai 7 anni. È già stata contattata un’operatrice e il comune di Gaggio Montano per avere la sala civica di Marano per un’ora, due volte al mese. Il preventivo del laboratorio è di circa 400euro comprese le spese per l’insegnante e quelle per la sala che ammontano a 30e l’ora con uno sconto ulteriore del 30% sul costo complessivo, salvo disponibilita' della sala da confermare. Il costo sara' gratuito per i soci, utilizzando i soldi in cassa per il finanziamento dello stesso. Responsabile del laboratorio e' la signora Carulli.
  3. L’associazione al momento attuale non riprenderà l’affitto della palestra della scuola elementare di Riola riservandosi però la possibilità di farlo nei prossimi mesi.
  4. L’associazione approva il rinnovo automatico all'associazione nazionale AICS come affiliata e ne adotta il calendario annuale da Settembre ad Agosto; pertanto le nuove tessere avranno validita' da Agosto a Settembre dell'anno successivo e costeranno 10euro per i bimbi e 12euro per gli adulti.
  5. Per quanto riguarda il registro dei tesserati verra' adottato nel libro soci quello online dell’Aics.
  6. I progetti del doposcuola per l’anno scolastico 2012-2013 e quello per il campo solare dell’estate 2012 verranno presentati agli organi competenti a fine gennaio, così da poter informare per tempo tutti gli interessati e venire deliberato all’ultimo consiglio d’istituto che si tiene in Giugno. Responsabili del progetto: Barelli e Rapezzi.
  7. Progetto libro di favole: le favole sono state presentate alla scuola di Porretta che hanno gia' consegnato i disegni e alle maestre della materna di Riola. Nelle prossime settimane verrà quindi organizzato il lavoro per la realizzazione. Responsabile: Barelli, Carulli.
  8. L’associazione parteciperà al mercatino di Natale di Riola e probabilmente a quello del I° Maggio. Si richiedono volontari.
Non essendovi altro su cui deliberare l’assemblea viene tolta alle ore 22.00

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog